Sardegna da scoprire

Tante attività e luoghi da esplorare

La posizione dell’Hotel Parco degli Ulivi vi consentirà di raggiungere in poco tempo le località più belle e mondane della Costa Smeralda e della costa Nord-Orientale della Sardegna.
Appena 4 Km ci separano dal grazioso centro di Cannigione e 15 Km per raggiungere Porto Cervo, l’indiscussa “capitale” della Costa Smeralda. In soli 12 Km potrete invece raggiungere la vivace Baia Sardinia ed il suggestivo centro di Poltu Quatu.

Se invece volete avventurarvi un po’ nella campagna dell’entroterra, potrete raggiungere in poco tempo sia Arzachena, distante solo 2 km, che Luogosanto.

Il nord Sardegna racchiude anche uno dei paradisi indiscussi del Mediterraneo: l’Arcipelago di La Maddalena, un incredibile patrimonio naturalistico e faunistico con i suoi 5.000 ettari di terra e 13.000 di acqua limpid. Raggiungendo il porto di Palau e potrete prendere uno dei tanti traghetti che ogni giorno salpano verso questo unica e rara perla della natura.

In meno di un’ora potrete raggiungere anche la famosa Santa Teresa Gallura e osservare con i vostri occhi la bellezza e l’unicità dei suoi selvaggi paesaggi.

Infine, in appena 20 minuti potrete passeggiare nella mondana e famosa, località di Porto Rotondo.

Ricordiamo inoltre la ben nota località di Tempio Pausania.