Il Team

Passione, professionalità e sorrisi: al Parco degli Ulivi tutto il team è a disposizione per ogni tua esigenza e desiderio.

A partire dalla tua richiesta di informazioni e fino alla partenza dall’hotel, Valentina, la terza figlia di Graziano e Paola, ti guida e risponde a tutte le tue richieste. Con la sua simpatia e creatività, unita alla passione per il suo lavoro e alla competenza acquisita grazie agli studi ma soprattutto all’esperienza fatta negli anni della sua crescita, coordina e gestisce il servizio di accoglienza e ricevimento, fa in modo che tu non debba pensare a nulla che non sia il tuo relax e trova le soluzioni migliori per farti trascorrere il soggiorno in totale serenità e leggerezza.

A guidarti attraverso tutte le esperienze di cui puoi godere durante la tua permanenza al Parco degli Ulivi, che sia per una vacanza o soltanto per una cena nel nostro raffinato e suggestivo ristorante, c’è Antonio, il più giovane della famiglia Manca. Gentilissimo e solare, Antonio ti scorta con grande attenzione nel tuo viaggio sensoriale al Parco degli Ulivi, non ti lascia solo nelle tue esigenze e soddisfa ogni tua richiesta.
Antonio sa raccontarti e farti immergere nella filosofia del Parco degli Ulivi, ti accompagna alla scoperta della nostra speciale cantina DiVinu, organizza momenti personalizzati in base alle tue richieste, anche le più particolari.

La cucina è invece il regno del nostro chef Angelo Bellano. Giovane, ma con una lunga e prestigiosa esperienza alle spalle, Angelo crea per te i piatti più raffinati, utilizzando i prodotti della nostra isola e reinventando le ricette della nostra tradizione con grande spirito di innovazione e modernità. Angelo e la sua brigata sono a tua disposizione anche per le esigenze alimentari più diverse e sanno come accontentare anche i palati più attenti.

Con il nostro pasticcere … puoi intraprendere un divertente e fantasioso viaggio attraverso i dolci peccati di gola e scoprire piaceri unici e sorprendenti.