Il Ristorante

Il nuovo punto di riferimento per i gourmet

È il fiore all’occhiello (la punta di diamante) della struttura, il luogo magico dove le emozioni che nascono dalla vista dei panorami suggestivi e dai profumi della macchia mediterranea si fondono con il gusto e il piacere di una cucina d’eccellenza, attenta ai prodotti locali e di stagione, molti dei quali arrivano direttamente dal nostro orto, e creativa.
Nato come ristorante gourmet aperto al pubblico, il ristorante del Parco degli Ulivi offre anche agli ospiti dell’hotel un viaggio all’interno delle specialità tradizionali rivisitate con grande fantasia dallo chef Angelo Bellano e dalla sua brigata.
Ogni piatto è reinventato, con accostamenti sorprendenti e accuratissimi e con la manualità antica che rende preziosi anche gli ingredienti più semplici. Come il pane, realizzato al momento in numerose varianti e sapori, o come nei classici culurgiones d’Ogliastra o nel più tradizionale porchetto che nel menù, sempre vario, trovano spazio accanto alle più innovative idee della cucina gourmet.
Ad accompagnare il tuo pranzo o la tua cena hai a disposizione centinaia di vini locali, nazionali e internazionali presenti nella nostra speciale cantina DiVinu, la vera perla della nostra struttura, che potrai visitare accompagnato dal nostro Antonio.

Se sei nostro ospite in hotel e decidi di farti coccolare con il servizio di mezza pensione, hai a disposizione ogni giorno un diverso menù a scelta, e puoi assaggiare l’antipasto, il primo, il secondo e il dessert.
Se invece vuoi essere libero di decidere di giorno in giorno, ma non vuoi perdere l’occasione di gustare i nostri piatti, il ristorante mette a disposizione sia il daily menù con le sue varie scelte, che il menù à la carte gourmet.