Le nostre attenzioni per le tue vacanze 2020

Personalizzazione, cura del dettaglio, attenzione e accoglienza contraddistinguono da sempre la nostra filosofia. Per questo abbiamo riorganizzato i nostri servizi, seguendo le indicazioni dell’Oms, per offrirti una vacanza serena nei nostri hotel, dove abbiamo la grande fortuna di poter contare su ampi spazi sia all’aperto che all’interno. In questa pagina troverai le informazioni e le risposte ai tuoi dubbi, ma se ne hai degli altri non esitare a contattarci. Apriamo il 20 giugno 2020

Come arrivare in Sardegna

La Regione Sardegna ha stabilito alcune regole per poter accedere all’Isola, legate alla prevenzione sanitaria.

La Sardegna è aperta, con alcuni accorgimenti:
dal 3 giugno è possibile arrivare nell’Isola da tutte le destinazioni nazionali
dal 25 giugno saranno aperti anche tutti i voli internazionali

Cosa fare
Prima dell’arrivo in Sardegna dovrà registrarsi e compilare un questionario online, tutte le informazioni sono disponibili nella pagina dedicata della Regione Sardegna a questo link. Il questionario sarà disponibile esclusivamente online nella piattaforma SUS e attraverso l’applicazione SardegnaSicura, progettata con funzionalità di contact tracing su base volontaria, scaricabile dagli store per i sistemi iOS e Android.

Tutti i passeggeri dovranno presentare copia della ricevuta di avvenuta registrazione insieme alla carta d’imbarco e a un documento d’identità valido. Le compagnie aeree o marittime prima dell’imbarco verificheranno la ricevuta.

Per tutte le informazioni igienico-sanitarie dei collegamenti navali e aerei consulta questi link:
Grimaldi Lines
Sardinia Ferries
Moby
Aeroporto Olbia

I nostri hotel

All’hotel Airone Baja Sardinia e nel country resort Il Parco degli Ulivi, sulle colline di Arzachena, gli ampi spazi, sia all’aperto che all’interno, ti garantiscono una vacanza serena e senza pensieri. All’Airone troverai un grande parco di quattro ettari, con campi da tennis, calcetto, bocce e il parco giochi per i più piccoli. Gli spazi comuni dell’hotel sono molto ampi: dalla grande sala ristorante, con la sua luminosa veranda, alla piscina.
Il Parco degli Ulivi è una struttura più piccola e intima, che garantisce grande privacy e relax, immersa nel verde degli ulivi secolari e della macchia mediterranea. Anche qui la sala ristorante è molto ampia e con una terrazza spaziosa.

L’accoglienza

Quando arriverai non ti potremo abbracciare, ma gli occhi ti mostreranno i nostri grandi sorrisi, anche se nascosti dalle mascherine che dobbiamo portare tutti negli spazi comuni al chiuso. Per il tuo check-in abbiamo previsto modalità veloci (possibilità di web check-in) e abbiamo allestito delle aree riservate, distanziate dal banco del ricevimento, per poterti dare tutte le informazioni di cui hai bisogno. Anche alla tua partenza le modalità di check-out saranno veloci e programmate.
In tutte le aree comuni dell’hotel troverai le colonnine con l’igienizzante per le mani e un percorso guidato con pannelli informativi che ti renderanno semplici e intuitive le nostre regole e i nostri servizi. A tua disposizione anche guanti e mascherine qualora ti servissero.

Igiene e la sanificazione

L’igiene e la sanificazione nei nostri hotel hanno da sempre molta attenzione, ora la cura sarà ancora maggiore. Troverai spesso nelle aree comuni i nostri collaboratori intenti alla pulizia e sanificazione costante, con detergenti certificati e specifici. Per la sanificazione completa e garantita ci siamo dotati di dispositivi a ozono per l’igienizzazione e la disinfezione di tutti gli arredi e tessuti, sia nelle zone comuni che nelle camere. Particolare cura sarà data anche all’igienizzazione delle macchine dell’aria condizionata.

Le camere

Nei nostri due hotel le camere – tutte al piano terra e primo piano – sono ideate come tante piccole dépendance sparse nei parchi che circondano le strutture, si affacciano sugli spazi comuni, sulla grande piscina o direttamente sui giardini e hanno ingressi indipendenti, senza corridoi né ascensori. All’interno sono molto spaziose e hanno tutte un piccolo giardino privato o un ampio terrazzo da vivere, come fossero la tua casa. Saranno pulite e sanificate come di consueto ogni giorno e a ogni cambio ospite trattate con l’ozono. La biancheria come sempre è igienizzata con prodotti certificati.

Il ristorante

Nei nostri hotel la sala ristorante è molto spaziosa e il distanziamento dei tavoli obbligatorio diventa da noi naturale e garantisce la giusta privacy. Non ci saranno turni e potrai decidere di mangiare un pranzo leggero o qualche snack in piscina o chiederci i pasti d’asporto da portare al mare. Tutto il nostro personale di sala porterà la mascherina, il servizio sarà al tavolo ma se lo vorrai sarà possibile consumare i pasti in camera.

Piscina

Le nostre grandi piscine con i loro ampi prendisole consentono tranquillamente di rispettare le distanze sociali. Abbiamo sistemato gli ombrelloni alla distanza di legge e i lettini, a un metro uno dall’altro, saranno igienizzati dopo ogni utilizzo. I trattamenti al cloro e il suo costante monitoraggio ci consentono di garantirti l’assoluta sicurezza delle piscine e della vasca idromassaggio.

Sport all’aria aperta

Il country resort Parco degli Ulivi è il posto ideale se alle mete più gettonate preferisci passeggiate all’aria aperta, magari partendo direttamente dalla tua camera. Se ami le due ruote, invece, potrai noleggiare una bici e programmare le tue escursioni nelle strade panoramiche intorno al resort. A pochi passi si trova anche La Contea di Rena, il primo parco avventura su roccia della Sardegna. Tra camminate e corse nel parco o un momento di meditazione o pratica yoga, il benessere è assicurato.

Spiagge

Se stai pensando a come trascorrerai le tue giornate nelle meravigliose spiagge della Costa Smeralda, non preoccuparti, sarà facile. Grazie al distanziamento di ombrelloni e lettini, sia negli stabilimenti che nella zona libera, potrai godere ancora di più delle bellezze di questo angolo di Sardegna.

A pochi minuti dal nostro hotel avrai a tua disposizione tre spiagge convenzionate, Le Calette Beach, Porto Sole e l’Approdo Beach, provvederemo noi a prenotare per te le postazioni.

Se vorrai scoprire una cala diversa ogni giorno, la scelta sarà su circa venti spiagge di sabbia bianchissima raggiungibili con la tua auto in meno di 15 minuti.

In tutte le spiagge avrai la possibilità di noleggiare la tua postazione con lettini e ombrellone per avere tutti i comfort e le comodità, oppure usufruire della zona libera, scegliendo la parte che più preferisci, dove sarà comunque assicurato il rispetto della distanza di un metro tra ogni ombrellone.

Scopri i nomi delle spiagge più famose cliccando qui.

Staff

Tutto il nostro staff è pronto e non vede l’ora di accoglierti, dopo la giusta formazione, per assicurarti un servizio d’eccellenza in totale serenità. I nostri collaboratori rispetteranno ogni prescrizione di igiene e porteranno mascherine e guanti in ogni settore: la tranquillità di ciascuno di loro, come la tua, è per noi una priorità.

Prenotazioni

Con la nostra offerta ‘Vacanza garantita’ abbiamo pensato ad assicurarti flessibilità e tranquillità economica, garantendo le eventuali cancellazioni con un voucher utilizzabile per una futura vacanza. Puoi scegliere tra due tariffe quella che si adatta meglio alle tue esigenze, noi garantiamo per te con il nostro voucher.
CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO